Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 La categoria F3A rappresenta il massimo in precisione.
Quindi mi viene spontaneo andare a criticare un qualsiasi modello quale non progettato esclusivamente per questa categoria.In prima persona mi sono avvicinato all' F3A con un adrenaline 120 motorizzato OS 120 AX.
Modello che fin da subito ho voluto centrare e ottimizzare ( anche per il tipo di motorizzazione ) per avvicinarmi all' F3A.
Con la partecipazione alle gare di F3A/E , il quale mi hanno impegnato in allenamenti e di pari passo sono migliorato anche nel pilotaggio,ora noto le lacune del modello in questa categoria cosa che all' inizio non notavo.
Anche io sono prossimo all' acquisto di un F3A ancora devo decidere.
A monte di questo mi viene naturale indicare per F3A modelli progettati solo per questo tipo di categoria.
Mi piace fare pure 3D e anche qui sto cercando d' imparare.
Viceversa al discorso di prima non vedo come un modello settato per F3A può fare un sufficente 3D. |
grazie per le spiegazioni. cosi' mi e' piu' chiaro.
Effettivamente, pero', mi sa che i miei pollici non sono cosi' raffinati da apprezzare fino in fondo le differenze. Certamente pero' l'allenamento ed un utilizzo costante di un modello ti porta ad approfondirne la conoscenza fin nei minimi dettagli, identificandone quindi i pregi cosi' come i limiti.
ciaoo