Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 20:43   #15 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Io non ho partecipato all'Italiano, per quest'anno faccio solo le verifiche e le punzonature dei materiali.

Sinceramente non avevo voglia di fare il tesseramento AMSCI e di pagare inoltre 40 e rotti euro per iscrivermi per una sola gara.
Con quello che ho risparmiato mi iscrivo alle gare del nostro campionato sociale per un anno intero

Io gareggio nuovamente il 20 Giugno, in occasione appunto della 3° prova del nostro campionato sociale.
per noi la situazione AMSCI / UISP è la stessa cosa... l'anno scorso hanno fatto l'Italiano AMSCI 2WD e 4WD a Scandicci e hanno preso parte 4 piloti per categoria... a causa degli elevati costi di tesseramento e iscrizioni...

2 settimane dopo nella stessa pista hanno fatto l'Italiano UISP e c'erano piu di 30 iscritti...

quest' anno siamo arrivati a piu di 60 iscritti nella 2WD la classe regina.. e dell'AMSCI non se ne sente neanche parlare... è un peccato perchè i migliori piloti di Italia non parteciperanno mai ai vari europei EFRA essendo che la UISP non è riconosciuta a livello Europeo... abbassassero un po i prezzi AMSCI...

kola72 non è collegato   Rispondi citando