Discussione: Funtana & Yamada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 06, 20:38   #88 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
em.... riapriamo questa discussione.... il tizio che doveva vendermi il funtana con il ys fz63 (s ??) si è fatto risentire... allora, ho delle notizie più precise, il modello non ha mai volato ed è completamente pronto al volo (verificato di persona) il motore ha girato solo una volta, ma non è mai andato in volo... ancora non so se è la versione s...boo, il modello è equipaggiato di tutt'e cinque i servi, e sono tutti digitali... praticamente c'è solo da rivedere il bilanciamento , mettere rx, pile e miscela... la richiesta è 500€, considerando che è veramente nuovo... com'è il prezzo ?

ps: ancora non ho capito se con lo yamada posso usare tranquillamente il klotz o devo mettere per forza il sintol.... eheh
Se lo stato e' quello dichiarato e i servi sono decenti si puo' fare ma non e' un affarone. D'altra parte se vuoi quel modello e devi comprare tutto nuovo spendi almeno 150€ in piu'.
La versione S nuova del 63 si riconosce perche' davanti, attaccato ai tubrtti in cui scorrono le aste dei bilancieri c'e' il comando della pompa mentre nel vecchio i tubetti sono liberi senza nulla attaccato.
Ad ogni modo io ho il vecchio e non ho mai e ripeto mai avuto il minimo problema... ovviamente meglio il nuovo perche' Mister Yamada non fa nulla se non serve a migliorare.
Per l'olio va benissimo anche il klotz... basta che non sia il KL100 che ha il 20% di ricino. La Yamada infatti sconsiglia l'uso del ricino.
Personalmente uso il JX4 che altro non e' che il buon collaudato Carbulin.
22% di olio 25% nitro e vai alla grande... poi io sono megalomane e di nitro ne uso il 30%
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando