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Vecchio 30 maggio 10, 16:51   #14 (permalink)  Top
brigge
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
potresti partire con un truggy derivato dalla mbx5 o kyosho 777 ,i nomi non li so ,sono mezzi superati ma ben più robusti di un truggy di oggi ,pesano molto in quanto i loro differenziali sono ancora vecchia scuola (grossi) le torrette sono super spesse ed i cardani /omocinetici sono veri e propri pali.
confronta un omocinetico di una sp2 con un losi !!

pian piano ti fai le torrette più alte ,compri ammo enormi e lunghi ,prendi delle ruote da 16-17-18cm di diametro.....

poi irrobustisci qua e là dove ritieni opportuno .

per le performance lascia stare io so quello che dico ,il mio gingillo fa cose che un altro mezzo rtr le sogna e per la manutenzione è come un classico telaio buggy ,facile semplicissimo e velocissimo.

hai voglia di tirar giù un diff centrale di un e maxx ,su un truggy in 3 minuti cel'hai in mano pronto da smontare e revisionare.
Avevo anche pensato ad un truggy in kit della Asmann da migliorare con qualche pezzo della versione top di gamma... come torrette e via dicendo...
Ma per la 777 di ricambi se ne troveranno ancora per molto tempo in giro ??
brigge non è collegato   Rispondi citando