Citazione:
Originalmente inviato da culatello potresti partire con un truggy derivato dalla mbx5 o kyosho 777 ,i nomi non li so ,sono mezzi superati ma ben più robusti di un truggy di oggi ,pesano molto in quanto i loro differenziali sono ancora vecchia scuola (grossi) le torrette sono super spesse ed i cardani /omocinetici sono veri e propri pali.
confronta un omocinetico di una sp2 con un losi !!
pian piano ti fai le torrette più alte ,compri ammo enormi e lunghi ,prendi delle ruote da 16-17-18cm di diametro.....
poi irrobustisci qua e là dove ritieni opportuno .
per le performance lascia stare io so quello che dico ,il mio gingillo fa cose che un altro mezzo rtr le sogna e per la manutenzione è come un classico telaio buggy ,facile semplicissimo e velocissimo.
hai voglia di tirar giù un diff centrale di un e maxx ,su un truggy in 3 minuti cel'hai in mano pronto da smontare e revisionare. |
Avevo anche pensato ad un truggy in kit della Asmann da migliorare con qualche pezzo della versione top di gamma... come torrette e via dicendo...
Ma per la 777 di ricambi se ne troveranno ancora per molto tempo in giro ??