Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 10, 15:43   #3798 (permalink)  Top
Fantus
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
A me son sempre piaciuti questi tuoi due video:

Questo è meno recente, volato lento con manovre semplici ma eseguite da manuale, molto armonioso. La quota c'è praticamente sempre e l'eli non si scompone mai (merito del modello ma anche e soprattutto del pilota):

E mi piace particolarmente anche quest'altro, volato veloce con acro precise, e soprattutto i loops sono davvero larghi e circolari :

Bravissimo Capità
Anche perchè oggi leggo, spesso nella sezione 3d, di gente che mette l'eli in hover rovescio per 2 secondi e mezzo (nient'altro) e dice "Io faccio 3d"
Saper mettere l'eli a testa in giù è un discorso. Saper pilotare ne è un altro.
Ecco, bravo Coder, due bei video in cui si vedono delle belle virate coordinate (come anche delle virate in derapata) e dei looping larghi.
Noto che piacere che anche al Capitano durante i looping l'eli tende a inclinarsi a sinistra, di fatto cambiando l'asse del looping. Dico con piacere perchè a me capita sempre e fatico non poco a tenere un looping sullo stesso piano, credevo di essere io l'unico non buono a farlo, invece a quanto pare è un fenomeno ricorrente.

Concordo sul fatto che con i modelli di oggi è molto facile pensare di poter mettere il modello in qualsiasi assetto (eli e aerei indifferentemente), l'elettronica e l'esuberanza dei motori aiutano non poco. Metterli invece ESATTAMENTE nell'assetto VOLUTO è roba per pochi...
Fantus non è collegato   Rispondi citando