Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 A me son sempre piaciuti questi tuoi due video:
Questo è meno recente, volato lento con manovre semplici ma eseguite da manuale, molto armonioso. La quota c'è praticamente sempre e l'eli non si scompone mai (merito del modello ma anche e soprattutto del pilota):
E mi piace particolarmente anche quest'altro, volato veloce con acro precise, e soprattutto i loops sono davvero larghi e circolari :
Bravissimo Capità
Anche perchè oggi leggo, spesso nella sezione 3d, di gente che mette l'eli in hover rovescio per 2 secondi e mezzo (nient'altro) e dice "Io faccio 3d"
Saper mettere l'eli a testa in giù è un discorso. Saper pilotare ne è un altro. |
Ecco, bravo Coder, due bei video in cui si vedono delle belle virate coordinate (come anche delle virate in derapata) e dei looping larghi.
Noto che piacere che anche al Capitano durante i looping l'eli tende a inclinarsi a sinistra, di fatto cambiando l'asse del looping. Dico con piacere perchè a me capita sempre e fatico non poco a tenere un looping sullo stesso piano, credevo di essere io l'unico non buono a farlo, invece a quanto pare è un fenomeno ricorrente.
Concordo sul fatto che con i modelli di oggi è molto facile pensare di poter mettere il modello in qualsiasi assetto (eli e aerei indifferentemente), l'elettronica e l'esuberanza dei motori aiutano non poco. Metterli invece ESATTAMENTE nell'assetto VOLUTO è roba per pochi...