Citazione:
Originalmente inviato da iCanFly88 beh dubito che ci sia qualcuno che mi possa comprare una macchina con delle parti rotte e che ha un po di anni... anche avrà si e no 5 litri di utilizzo.
la thunder mi ha sempre dato soddisfazioni però poi quando la portavo a sistemare erano dolori perchè non mi sono mai messo a smontarla ma se prendo il modello nuovo la manutenzione la farei io!
avendo visto le foto sembra che il modello nuovo abbia dei pezzi compatibili con la mia, mi sbaglio?
mi consigliate qualche sito dove poter acquistare online?
un'altra cosa... per caso sapete se c'è la possibilità di prenderla senza radio e ricevente? dato che ho gia 2 radio e due riceventi futaba? |
snza radio e motore non la trovi, essendo solo un versione RTR. La manutenzione c'è su qualsiasi RC, piccola, grande, elettrica o scoppio.
Lo strappo, in effetti ci vuole un po' di accortezza nell'usarlo, ma puoi sempre usare la cassetta di accensione in caso (con le opportune modifiche).
Ti confermo che tanti pezzi sono compatibili tra la vecchia versione e la nuova. Ci sono varie accortezze (tipo i differenziali da sistemare con gli spessori, ci sono tante discussioni sia quì che altrove).
Non ho capito sinceramente cosa ti si è rotto... Magari con 50 euro di pezzi la sistemi, o puoi prenderla nuova e la tua la tieni come ricambi.
Per il momento sulla mia e su quella della morosa non abbiamo rotto niente, anche se (soprattutto la mia) sono "leggermente" modificate