Modellismo
Schemi Elettrici
Aeromodellismo
Elimodellismo
Macchina CNC
Progetti
Recensioni
Recensioni Utenti
Reportage
Biblioteca
Software
Prossime Manif.
Segnala Manif.
Elenco
Segnala
Forum
Album Fotogr.
Video
Situaz. Meteo
Faq
WebLinks
DownLoads
NewsLetter
Cerca
Archivio News
GuestBook
Sponsorship
Storia
Staff
Supporta
Pubblicit�
Mappa Sito
Note Legali
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Trex 600 super pro usato Aiuatatemi ho bruciato 5 candele
Discussione
:
Trex 600 super pro usato Aiuatatemi ho bruciato 5 candele
Visualizza messaggio singolo
30 maggio 10, 10:00
#
1
(
permalink
)
Fly72
User
Data registr.: 05-03-2010
Trex 600 super pro usato Aiuatatemi ho bruciato 5 candele
Salve a tutti e buona domenica Allora ragazzi ho comprato un trex 600 nitro usato il motore è un os 50 e uso miscela al 20nitro+20olio)in origine il motore saliva di giri regolarmente con 2,5 giri di sp. di massimo aperto dopo un periodo di circa 3 settimane non avendo avuto tempo per riprovare con l intenzione dismagrire gradualmente inizia a spegnersi in continuazione provo a chiudere lentamente 2 o 3 tacche per volta senza nessun risultato fino a quando mi si solleva l eli ma con mezzo giro di sp. di massimo con il risultato di un motore dal minimo alto e rovente da nin poter avvicinare le dita+candela interrotta riprovo con motore sceso di temperatura aumento 3 tacche di massimo mi si spegne ancora smagrisco motore di nuovo rovente via altra candela stessa procedura per altre 3 volte sono un pò stanco e intontito non sò più cosa fare chiedo un aiuto per eventuali consigli e vi ringrazio anticipatamente augurandovi una buona giornata
Fly72
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Fly72