Citazione:
Originalmente inviato da urology Azz! allora non ci capiamo!!
Le 4 riceventi sono state bindate tutte insieme in una sola volta e da me con la mia TX.
Ora ho in procinto di acquistarne un'altra e quindi mi sono posto il problema che credo che nessuno abbia "inteso".
Discorriamo ancora se è la rx a chiedere alla Tx il codice (ma la rx pare che faccia solo da ricevente e non da trasmittente!!).
Discorriamo di cose che non sappiamo o che non capiamo e basta!
Per bindare le riceventi Corona bisogna premere il suo pulsantino per più di 3 sec mentre si accende la TX.
In questo modo si genera un'altro "codice" che la rx deve riconoscere e sul quale la RX si "sincronizza".
Tutto ok se bindi 4 o 100 riceventi nello stesso momento perchè la TX (e non la Rx) avrà generato il segnale di sink.
Ora essendo chiaro il funzionamento chiedo e richiedo, se devo aggiungere una nuova rx e se premo per 3 secondi il pulsante del modulo mentro accendo il tx, allora genero un'altro sink code e quindi devo ribindare tutte le riceventi in mio possesso.
Esiste un metodo per aggiungere una nuova Rx anche avendone già bindate 4 (o 100) non fa differenza??
Mi senbra un quesito elementare! |
altrettanto elementarmente ti rispondo che basta che la bindi da sola punto.
si bindano contemporaneamente più rx se devi usarle contemporaneamente, altrimenti non mi viene in mente il motivo per cui uno dovrebbe farlo, se ancora non ho capito, passo e chiudo