Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 10, 22:19   #6 (permalink)  Top
urology
User

Data registr.: 04-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
ma quando hai bindato la quarta hai dovuto fare qualcosa di diverso dalle prime tre?

io possiedo tre riceventi in 2.4 e non ho fatto niente di particolare
Azz! allora non ci capiamo!!

Le 4 riceventi sono state bindate tutte insieme in una sola volta e da me con la mia TX.
Ora ho in procinto di acquistarne un'altra e quindi mi sono posto il problema che credo che nessuno abbia "inteso".
Discorriamo ancora se è la rx a chiedere alla Tx il codice (ma la rx pare che faccia solo da ricevente e non da trasmittente!!).
Discorriamo di cose che non sappiamo o che non capiamo e basta!

Per bindare le riceventi Corona bisogna premere il suo pulsantino per più di 3 sec mentre si accende la TX.
In questo modo si genera un'altro "codice" che la rx deve riconoscere e sul quale la RX si "sincronizza".
Tutto ok se bindi 4 o 100 riceventi nello stesso momento perchè la TX (e non la Rx) avrà generato il segnale di sink.
Ora essendo chiaro il funzionamento chiedo e richiedo, se devo aggiungere una nuova rx e se premo per 3 secondi il pulsante del modulo mentro accendo il tx, allora genero un'altro sink code e quindi devo ribindare tutte le riceventi in mio possesso.
Esiste un metodo per aggiungere una nuova Rx anche avendone già bindate 4 (o 100) non fa differenza??
Mi senbra un quesito elementare!
urology non è collegato   Rispondi citando