Citazione:
Originalmente inviato da gnuciccio si, mi sa che liftbag ha ragione sulla stabilita' generale in volo... credo che in quel video l'heli trama tanto anche per un particolare non indiffirente... oltre all'effetto suolo... l'eli e' vincolato ai pattini e questo porta and uno sfogo delle vibrazioni solo in coda...
Infatti questo altro video in slow motion in volo lo conferma: la coda e' quasi immobile.
(ma come caspita fate ad incorporare video youtube!!!! ... io non ci riesco )
Ma e' anche vero che nelle manovre aggressive, come dice arnaldo, la coda andra' sicuramente in torsione
Un lavoro pulito con due microtondini in carbonio ci sta sicuramente
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finalmente l'ho visto qui a Dublino dal vivo con i miei occhi!
... in un grande salotto, scattante veloce ma soprattutto con un hovering che mi ha lascitao scioccato! ... era immobile, lo ha trimmato ed ha appoggiato il telecomando perterra per almeno 10 secondi... che sono tanti, ero incredulo!
ps. pazzesco era la nuova versione il Solo Pro V ... ma il venditore non se ne rendeva molto conto! |
ragazzi mi rimangio qualche parola dopo aver visto questo video...ammazza quanto vibra....è incredibile...se osservate bene abbiamo vibrazioni grossolane sia sul modello che sul motore di coda...e il brutto è che sono vibrazioni contrastanti...cioè mentre il frame va a destra la coda va a sinistra...brutta cosa...ma meglio essersene accorti perchè risolvibile....
può essere causata principalmente o dal tubo di coda o da un imperfetto bilanciamento delle pale...
se invece è causata dai laschi tra i link, nella flybar o dal frame sull aggancio del tubo di coda la cosa è diversa...
cmq aspetto vostri confronti...perche io mi sto SOLO basando su questi video....e fino a quando non toccherò con mano altro non posso dirvi!