Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 10, 15:50   #1609 (permalink)  Top
gnuciccio
User
 
L'avatar di gnuciccio
 
Data registr.: 11-05-2010
Residenza: Dublino
Messaggi: 12
Citazione:
Rimango comunque un pò scettico su quanto questo comportamento influisca nella stabilità generale, che trovo comunque buona. Vorrei osservare un filmato simile ma con l'elicottero fissato ad un cavalletto fotografico, per eliminare l'effetto suolo che di sicuro crea turbolenze importanti, inesistenti in volo.
si, mi sa che liftbag ha ragione sulla stabilita' generale in volo... credo che in quel video l'heli trama tanto anche per un particolare non indiffirente... oltre all'effetto suolo... l'eli e' vincolato ai pattini e questo porta and uno sfogo delle vibrazioni solo in coda...

Infatti questo altro video in slow motion in volo lo conferma:

la coda e' quasi immobile.

(ma come caspita fate ad incorporare video youtube!!!! ... io non ci riesco )

Ma e' anche vero che nelle manovre aggressive, come dice arnaldo, la coda andra' sicuramente in torsione

Un lavoro pulito con due microtondini in carbonio ci sta sicuramente

- - - - - -


finalmente l'ho visto qui a Dublino dal vivo con i miei occhi!
... in un grande salotto, scattante veloce ma soprattutto con un hovering che mi ha lascitao scioccato! ... era immobile, lo ha trimmato ed ha appoggiato il telecomando perterra per almeno 10 secondi... che sono tanti, ero incredulo!

ps. pazzesco era la nuova versione il Solo Pro V ... ma il venditore non se ne rendeva molto conto!
__________________
my video!
http://www.youtube.com/watch?v=JniJ6_QEI_Q

Ultima modifica di gnuciccio : 29 maggio 10 alle ore 15:57
gnuciccio non è collegato   Rispondi citando