Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 06, 16:18   #15 (permalink)  Top
GianCarlo
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Micron Sub Micro

http://www.helihobby.com/html/precision_heli.html

Io ho avuto modo un paio di settimane fa di 'pilotare' in salotto di un mio amico questo gioiellino a passo fisso. Con dogana, iva e furti vari siamo sui 300 euri compresa elettronica e radio. Lui lo ha pagato un filo meno poichè la radio non gli serviva.
beh che dire è piccolo come da foto e video, mooolto stabile e veramente ben fatto. E' talmente micro che può atterrare ovunque e si, vola solo indoor.
Ho fatto solo un pò di hovering, per la cronaca. Avevo paura di frantumarlo. E' raro che un amico ti passi il radiocomando e dica: "vai!". Evidentemente se fida del 'manico' del sottoscritto.
Ma de chè, è semplicissimo. Poi io ho un Piccolo quindi sò come si decolla e atterra con un passo fisso (quando l'eli si alleggerisce sugli sci ma ancora è a terra, si danno un tre/quattro tacche di gas tutto in una volta e con un balzello lo si porta subito subito fuori dall'effetto suolo. Per atterrare non importa, chiudi piano piano controllando.)
Il Micron ha un bel carrello in una plastica morbidosa cheammortiza e non si rompe. Codina in carbonio. La capottina è bianca, non gialla.

Comunque è bellissimo. Per me, indoor questo è eccezionale. Il motorino di coda non si è squagliato (che io sappia). Le batterie sono 2 celle lipo da 350mAh carine piccole piccole.



Video del volo sulla pagina indicata in alto.


beh ciao
GC

Ultima modifica di GianCarlo : 22 marzo 06 alle ore 16:25
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando