Discussione: dx6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 10, 13:54   #24 (permalink)  Top
zupermario
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
e se qualcuno ..svincola.. e non hai pazienza a sorbirti gli svincoli ..
No no non sono stato chiaro: non e' per la mia pazienza a sorbirmi o meno gli svincoli, e' esattamente il contrario ovvero per non abusare di quella di chi mi risponde!!! Perche' ovviamente se tu mi rispondi una volta, e poi 2, e poi 3, sempre alla stessa domanda, ovviamente poi puoi dire "ao', me so scocciato, veditela tu". Per cui siccome non ci capivamo ho tentato di reinstradare il quesito sul sul binario.

Citazione:
fai domande precise con nome e cognome .... augurandoti di trovare qualcuno che conosca sia la Dx6i sia l'ely "none e cognome"..
Enno', il mio e' un discorso generico e' l'esempio e' tirato completamente a caso. Pensavo d'aver fatto una domanda banale, anche perche' vedo che c'e' chi ha 6 modelli e 1 radio e pare sia la norma avere una sola radio per tutti i modelli, per cui immaginavo la risposta fosse altrettanto banale sullo stile "si' togli la vecchia ricevente e metti la nuova, sia i connettori che le dimensioni sono standard" oppure "no, ogni modello fa come gli pare per cui puoi essere fortunato che la nuova ricevente ci va esattamente come la vecchia o sfortunato e devi aggiustarti di bricolage".

Citazione:
Comunque mi sembra evidente che volendo fare questi "innesti" sicuramente qualcosa bisognerà "elaborarla"..
Ma che bella notizia :-) :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando