Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 10, 12:12   #1606 (permalink)  Top
arnaldo
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Semplicemente splendido!!Chissà con quanta cura e passione ti sei messo a modellare la carta per formarla attorno all'eli.



Spektrum?!Magari...



Per l'msr c'è come ricambio il singolo motorino del servo ma per il Solo Pro no,c'è solo l'intera rx.Comunque se si possiede una ricevente rotta ma con i motorini buoni è facile smontarli e sostituirli,basta saper saldare di precisione,vista la dimensione dei cavi e dei contatti.



Chissà che manovra spettacolare se dovesse riuscire!!Nuovo obiettivo:portare a termine una capriola in avanti...la chiameremo Liftbag loop!!



Potrebbe essere una buona soluzione(oltre a quella di aggiungere due tiranti dal carrello all'estremità coda...che esteticamente non mi piace).

due tiranti flessibili non servirebbero a niente...purtroppo ancora non mi è arrivato l eli quindi non posso fare prove, ma appena arriva è la prima cosa che farò. sto pensando a 2 tondini da 1mm ma anche meno se li trovo, che vadano proprio dall estremita piu prossima al motorino di coda fino al frame. dovrebbe essere tutta un altra storia cosi la risposta di coda....anche perche sinceramente non capisco come faccia a volare preciso con quella coda cosi elasticosa...roba da matti!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando