Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 10, 11:53   #1605 (permalink)  Top
Hummingbird
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Citazione:
AH 1 COBRA di cobraeli
Semplicemente splendido!!Chissà con quanta cura e passione ti sei messo a modellare la carta per formarla attorno all'eli.

Citazione:
e visto che il sistema spectrum lo consente, mi piacerebbe volare "in pattuglia" insieme ad altri 2-3 modellisti usando fusoliere riproduttive (vedi sopra)
Spektrum?!Magari...

Citazione:
mi sembra che siano in vendita o i servi o i motorini dei servi

di sicuro sono venduti i ricambi della scheda dell'msr
Per l'msr c'è come ricambio il singolo motorino del servo ma per il Solo Pro no,c'è solo l'intera rx.Comunque se si possiede una ricevente rotta ma con i motorini buoni è facile smontarli e sostituirli,basta saper saldare di precisione,vista la dimensione dei cavi e dei contatti.

Citazione:
Però, se ti può interessare, ho provato più volte senza mai riuscire a chiuderla, la capriola in avanti. Ne ho uno senza il mix con escursione dell'elevator in avanti aumentata che mi permette di cappottare l'eli.
Peccato che poi non riesco a chiudere la rotazione e mi spetascio al suolo
Chissà che manovra spettacolare se dovesse riuscire!!Nuovo obiettivo:portare a termine una capriola in avanti...la chiameremo Liftbag loop!!

Citazione:
mi è venuto in mente che per eliminare quelle vibrazioni assurde...che cmq tramite set up meccanico non credo possano essere mai definitivamente eliminate...probabilmente perche il tubo di coda è troppo sottile ed elastico....perche non aggiungere un tondino in carbonio che vada dal tubo di coda al telaio?! come quelli che sono presenti nei modelli più grandi?! penso che stabilizzerebbe molto la risposta di coda. Alla fine un tondino in carbonio di diametro circa di 1mm di quella lunghezza non pesera nulla..
Potrebbe essere una buona soluzione(oltre a quella di aggiungere due tiranti dal carrello all'estremità coda...che esteticamente non mi piace).
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando