A seguito della cancellazione di una mia discussione in cui raccontavo i fatti, fatti in cui descrivevo il mio disguido con Dsc Helifarm relativamente al mio precedente post UN MONITO PER TUTTI, rivendico il diritto di poter raccontare la mia vicenda, affinche ad altri non capiti.
Non ho usato toni sprezzanti per l individuo, e mi sono limitato a raccontare i fatti, criticando il comportamento del venditore in questione definendolo come Disonesto.
Disonesto perche è venuto meno agli impegni presi e Disonesto perchè ha insinuato la mia malafede travisando i fatti, e descrivendo il falso.
Ho aspettato l esito ed i tempi previsti dal diritto di recesso esercitato sia da me sia dall adiconsum.
Evidentemente, per il venditore, chiedere spiegazioni di persona, dando ulteriore possibilita di aggiustare le cose, e tornare a casa dato il palese rifiuto di riprendersi l oggetto della vendita, equivale ad abrogare il sopracitato diritto.
Convinto che ligio alla Costituzione Italiana non possa mai essere contro regolamento alcuno, confido nel buon senso di tutti.
In caso contrario, cancellate la mia iscrizione, non le mie parole.
Fabio Pallini.
Ultima modifica di fabiop378 : 29 maggio 10 alle ore 03:40 |