Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 gaurda a me il porblema lo dava solo con le 3s, con le 2s invece tutto ok!
per ora con l'esc Ezrun vado alla grande, posso mettere tutte le ventole che voglio . Secondo me l'esc originale fa cagare!!
Calcola che con quest'ESC anche il motore scalda molto meno, ora siamo sui 50° mentre prima superavo anche i 60!!!
L'unica cosa che mi rode è aver perso l'impermeabilità!!!!!
La soluzione forse è mettere un bec esterno per le ventole .
Ma che faccio poi lo collego alla batteria direttamente??
PS
qualcuno mi sa consigliare un bec - U-bec da poter usare? |
Beh, certo che il motore a 2S scalda meno, ovvio.
Il problema che ti dicevo è che il 6000kv a 2S scalda quanto il 3500kv che hai adesso, ma alimentato a 3S!
Il 6000kv scalda di più, lo limitano a 2S perchè le 3S lo ammazzano.
Ma a 2S scalda quanto un altro di kv inferiori (e di stessa taglia) alimentato a 3S.
E il 6000kv non è un motore da offroad.
Mai avuto un'auto elettrica prima di 3 mesi fa, ma credo le cose stiano proprio in questi termini...