Discussione: Per esperti di 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 23:12   #8 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte ragazzi....sapevo che il raptor è un po pesante rispetto ad altri elicotteri per il 3D,anche se io sinceramente ho visto anche Raptor 50 che schizzano!....non so come fanno alcuni possessori,però ci riescono !....in effetti forse dovrei cambiare modello anche se mi dispiace tanto....lo avevo fatto proprio bello il mio raptor.......per quanto riguarda il +12 e -12 nemmeno io sapevo che si potesse raggiungere con il Raptor....ma ho comprato delle leve di miscelazione in metallo che, non sapendolo, sono leggermente piu lunghe e quando le ho montate ho notato che se non andavo a toccare i fine corsa al passo arrivavo anche oltre il +12 -12
Ciao Robh, alcuni amici fanno 3D abbastanza PESANTE con il loro caro vecchio Raptor, però in effetti hanno dovuto mettergli su qualche up-grade come diceva Tom tom...io personalmente preferisco una acro più tranquilla ma non mi sento di denigrare una macchina che anche se vecchia concettualmente, può dare ottimi risultati....magari non rapportabili alle attuali macchine ma comunque sia di tutto rispetto.

P.S. che servi usi sul ciclico?
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando