Citazione:
Originalmente inviato da TomTom78 Meno male che mi hai spiegato la questione del passo; mi sono sentito uno scemo!!! Io mi ricordo che non ci riuscivo neppure a morire
Non è questione di peso è il disegno della testa e anche per il fatto che il piatto è un H1, la coda non è trhusting ecc.
Il raptor appena provi a tirarlo un po' ti cedono diverse cose, la frizione non è dimensionata come, per esempio, quella del trex anche la ventilazione rispetto al trex o al competition è sotto dimensionata ecc.
Poi inserendo una serie di upgrade, anche di terze parti, e facendolo girare a giri molto alti magari un po' ti darà la sensazione di volare veloce, ma a mio avviso spendi soldi e hai sempre una base meccanica molto vecchia.
Vai sul trex e non sbagli se poi prendi confidenza e hai dimestichezza nel montare prendi il competition che ti farà paura a toccare gli stick.
Ciao |
Grazie mille...farò un pensierino sul trex visto che è più conosciuto al campo dove volo e quindi potrei avere una mano in caso di problemi
....anche se comunque non mi arrendo....cercherò ancora di tirare il mio raptor e fare qualche altro tentativo per non far calare i giri
Nel frattempo nessuno sa dirmi se per il 3D con un classe 50 è meglio usare pale da 600 o da 620 ?