ragazzi oggi ho tentato di risuscitare il mio...finalmente mi erano arrivati tutti i pezzi....attacco tutto...purtroppo sono costretto ad usare una Corona perche mi manca un quarzo della futaba....e come per magia...il gyro non parte..(un telebee) leggo che è incopatibile con le corona sintetizzate...va be lo cambio con un 401b.
ok tutto bene...tranne per il fatto che tutti i servi vibrano come se fossero epilettici...stacco il servo di coda digitale(emax) e si ferma tutto.....vaaa bene...cambio anche quello con un altro digitale...problema risolto.....preparo tutto....esco a fare il primo hovering...ma gia a 5 metri dal modello con antenna chiua si vede un tremolio pazzesco sui servi e il motore tenta di avviarsi....morale della favola...
o è la configurazione che uso(esc dietro, rx sotto la batteria davanti) che crea interferenze(perche io con le corona ci volo sugli aerei anche a distanze spropositate) o e la sfiga di questo elicottero che non vuole piu volare...o sono le CORONA che fanno cacare!!!!
mi manca solo di provare con un altra corona per vedere differenze, ma peccato che l altra corona mi dava un problema ben diverso...cioè mi muoveva i servi del piatto piu lentamente del dovuto come se ci fossero KILI di esponenziali(che naturalmente non c'era difatti cambiata la corona con un altra corona si è risolto)
|