Citazione:
Originalmente inviato da ammazzadraghi Ciao, è si 600 sono troppi, cmq hai tutto motori, ruote, elettronica, batterie e carica batterie.
Interessante la sabertooth sembra la soluzione ad ok l'avevo vistaqui: Sabertooth 2X25 regenerative dual motor driver ,e sembra che con 128 dollari ti arriva a casa, ma come funziona? Se hai un video del tuo sistema manda il link!
Tu dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata? (ci stò facendo un pensierino)
Anche tu hai in progetto un tagliaerba rc?
Ho un dubbio sulla sabertooth, cioè quando sulla radio muovi tutto a SX cosa accade?
1 la ruota SX stà ferma e la DX gira avanti
2 la ruota SX gira indietro e la DX gira avanti
io vorrei che si comportasse nel secondo modo, per ridurre lo spazio di manovra.
qui il link video delle mie prove: YouTube - report.1 test pin joystick with and simulation
Ciao |
ciao , si il tagliaerba l' ho costruito e funziona a meraviglia, ma ho avuto un piccolo problema, ieri sera ho fatto corto(per sbaglio) e ho bruciato la sabertooth, adesso devo prenderne un' altra! La tua domanda su come funziona, quando si gira a sx con il tagliaerba fermo la ruota dx gira in avanti e la sx indietro e cosi gira su se stessa. Io l' ho comprata in inghilterra e il sistema è semplice guarda qui:
http://www.dimensionengineering.com/...rtooth2x25.pdf se ti serve aiuto fammi sapere! a si l'ho pagata 110 sterline spedita piu' o meno. ciao