Discussione: Per esperti di 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 21:55   #6 (permalink)  Top
TomTom78
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte ragazzi....sapevo che il raptor è un po pesante rispetto ad altri elicotteri per il 3D,anche se io sinceramente ho visto anche Raptor 50 che schizzano!....non so come fanno alcuni possessori,però ci riescono !....in effetti forse dovrei cambiare modello anche se mi dispiace tanto....lo avevo fatto proprio bello il mio raptor.......per quanto riguarda il +12 e -12 nemmeno io sapevo che si potesse raggiungere con il Raptor....ma ho comprato delle leve di miscelazione in metallo che, non sapendolo, sono leggermente piu lunghe e quando le ho montate ho notato che se non andavo a toccare i fine corsa al passo arrivavo anche oltre il +12 -12
Meno male che mi hai spiegato la questione del passo; mi sono sentito uno scemo!!! Io mi ricordo che non ci riuscivo neppure a morire
Non è questione di peso è il disegno della testa e anche per il fatto che il piatto è un H1, la coda non è trhusting ecc.
Il raptor appena provi a tirarlo un po' ti cedono diverse cose, la frizione non è dimensionata come, per esempio, quella del trex anche la ventilazione rispetto al trex o al competition è sotto dimensionata ecc.
Poi inserendo una serie di upgrade, anche di terze parti, e facendolo girare a giri molto alti magari un po' ti darà la sensazione di volare veloce, ma a mio avviso spendi soldi e hai sempre una base meccanica molto vecchia.

Vai sul trex e non sbagli se poi prendi confidenza e hai dimestichezza nel montare prendi il competition che ti farà paura a toccare gli stick.

Ciao