Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento fedele align pensavo di optare al rex 450 v3,visto che ho il rex 500 ed il nitro 600
dici che faccio bene? |
Ho provato MOLTO VELOCEMENTE il V3 e devo dire che, settato per un principiante come era, volava bello stabile. Non ho praticamente provato il volato, quindi non ti saprei dire. Da quello che ho capito sul 450 V3 hanno risolto alcune grane anche sul montaggio e la facilità di manutenzione.
Il T-Rex era (oggettivamente) molto rognoso come facilità di manutenzione e montaggio, rispetto al Mini Titan, che è decisamente razionale e di facile intervento come manutenzione; se hanno risolto quello, non ho motivo per dubitare che andrà più che bene.
Io non cambierei il Mini Titan per il T-rex, ma non perchè pensi che il T-rex sia una ciofeca, anzi. Mi trovo bene con il titanino e apprezzo la sua stabilità e i bassi costi e tempi di manutenzione. Il T-Rex V3 è molto bello, ma c'è tanto carbonio e, per quanto mi piaccia, preferisco un modello in cui se scasso so che con pochi euro riparo, il carbonio costa, invece. Comunque resto dell'idea che, se ben settati, tanto il Titan quanto il T-Rex sono ottimi elicotteri. Poi va a gusti, a settaggi, a aspettative.
Se sei sempre stato cliente Align e hai già il 500 e il 600, capisco che possa voler completare la famiglia. Ti troverai sicuramente bene.
Io dopo aver provato il Mini Titan un T-Rex della prima o seconda serie non l'avrei preso. Troppo macchinoso da montare e non lo trovavo esteticamente particolarmente diverso dal Mini Titan.
Questo V3 lo trovo bello e almeno hanno risolto le rogne di montaggio più marchiane, quindi è sicuramente più interessante.
Buon divertimento e facci sapere, sono curioso di un parere da chi li ha provati entrambi e non ha pregiudizi di "marca".