Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 17:04   #22 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
.....?!
non capisco ...

ciao Patton
Ciao Marco,
forse si riferisce alle modalità di gara... che sono scritte nel regolamento, quindi in corso di stagione non si potrebbero cambiare a meno di condizioni particolari /o motivi di sicurezza.
Quindi il tempo operativo non si dovrebbe spezzare perchè non è previsto.

Poi le nostre sono garette famigliari e si può parlare di tutto, ma nessun dettaglio operativo andrebbe cambiato se non all'unanimità.

Per quanto riguarda la disposizione dei concorrenti sul campo è ormai più di un anno che su ottimo suggerimento di Max &c abbiamo messo i piloti a 2-3 fissi sul proprio centro e qualcuno che recupera i cartellini: in questo modo non ci sono concorrenti che vanno a spasso attraversando la linea di discesa degli altri, magari di fretta e senza guardare
Penso che per la sicurezza sia una delle vie migliori.
Mentre i collaboratori (2 o 3 al massimo) stanno nei pressi dei centri e controllano a caso i tempi (se vogliono) e i centri dopo l'atterraggio prima che il concorrente sposti il modello. Nel frattempo recuperano i cartellini (che hanno scritto il numero del concorrente e del pieno da far registrare) li mettono in un saccchettino e ogni tanto li vanno a consegnare.

Tutto supercollaudato e funzionale: non cambierei proprio nulla.

L'unica vera aggiunta che è doveroso fare, dato che le nostre gare non richiedono tessera FAI, è quello della verifica assicurativa degli iscritti che corrono, lo ripetiamo, sotto la loro unica e diretta responsabilità.
Quindi ben venga il foglio di scarico/autocertificazione da compilare la mattina sul posto.

Scaldate le termiche, che stiamo per arrivare
claudio v non è collegato   Rispondi citando