Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 16:43   #19 (permalink)  Top
monster900
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Ragazzi non ho resistito fino a stasera, nella pausa pranzo sono corso a casa a fare le varie verifiche, il serbatoio nonostante le rondelle in plastica un po' deformate alla prova nell'acqua non ha accusato perdite da nessuna parte, anzi soffiandoci dentro è entrato così in pressione che appena ho tolto la bocca mi ha sparato un goccio di miscela che era rimasto dritto in bocca e in faccia
L'ho rimontato e sono passato a smontare il carburatore, perchè la segnalazione di Gattodistrada sui 5 giri di max mi ha fatto pensare, ed infatti.......era un po' otturata la sede dello spillo, ho lavato tutto con spirito e spruzzato per bene, ed è PARTITO AL PRIMO COLPO
Ho rimontato anche lo scarico Slimline per avere conferma che tutto funzionasse anche così ed è ok, mamma che sound avevi ragione Simone
Credetemi non avrei mai pensato a smontare il carburatore visto che solo 2 giorni fa funzionava alla grande ed invece
Ringrazio davvero di cuore tutti gli utenti del mitico Barone che sono intervenuti.
Stasera proverò a carburarlo, speriamo bene!!!
monster900 non è collegato   Rispondi citando