Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 16:24   #20 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Allego a questo post la piantina del nostro campo volo con la disposizione delle aree per la gara di Autonomy di domenica:

Allegato 152326

Prima dell'inizio della competizione, faremo un breefing dove verrà spiegato il dislocamento delle aree di volo e quelle di NON VOLO, la posizione dei centri (in funzione della direzione del vento), la zona di lancio dei modelli e quella di pilotaggio.
A tutti i partecipanti verrà chiesto all'atto dell'iscrizione (€. 10) di compilare una liberatoria a favore dell'organizzazione e del GAC, che certifichi inoltre che si è in possesso di un'assicurazione di R.C. riguardo l'uso di aeromodelli radio comandati.
Mi è stato chiesto di procurare qualche persona per il recupero dei biglietti e la registrazione voli dei concorrenti, io francamente non sono favorevole all'uso del personale per questo scopo, preferirei utilizzarlo per verificare i tempi di volo e i centri.
Vorrei che nessuno utilizzasse lo stesso centro per due atterraggi consecutivi, che ci si portasse vicino al centro prescelto solo al termine del volo e che ognuno portasse di persona il proprio cartellino al tavolo della direzione gara.
Mi piacerebbe anche spezzare la gara in due metà, inserendo nel mezzo una pausa di un'oretta per fare uno spuntino e due chiacchere, ....ma questo lo decideremo domenica mattina ...

ciao ci si vede domenica

Patton
Va bene, se mi rimetto ci si vede.
Ho mal di gola.
pikemax non è collegato   Rispondi citando