Posseggo 2 OS 200 (con e senza pompa) e sono entrambi montati a testa in giù.
Per ottenere un minimo soddisfacente sui grandi 4t (per i medio/piccoli non ci sono particolari problemi se non quelli di agire correttamente sulla vite del minimo),a parte la posizione del serbatoio la cui mezzeria deve stare a livello dello spruzzatore (= spillo del massimo) se il motore non è dotato di pompa come nel tuo caso, due sono i veri rimedi:
1- aumentare il nitro (come dice ranox, con il saito non stare sotto il 20%, è un limite di questo motore)
2- utilizzare l'accendicandela a bordo (così facendo hai un minimo regolare con vibrazioni molto più contenute): insisto, per il grosso 4t questo supporto è indispensabile specie se il motore è montato a testa in giù
La candela saito va benissimo come laOS F7 è non è il caso di sostituirla.
Naturalmente anche la regolazione micrometrica della vite del minimo ha la sua importanza ma quasi sempre non è decisiva
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