@ Liftbag
Tempo fà si discuteva sulla posizione neutra dei servi e sulla lunghezza ideale delle astine filettate.
Considerando che i settaggi possono differire da eli ad eli ma in linea di massima le misure sono uguali un pò per tutti...
Quanto misurano le astine dell'eli nuovo?
I servi ad eli appena tirato fuori dalla scatola erano in posizione perfettamente centrale?
Se si,picchia-cabra e destra-sinistra hanno la stessa efficacia a parità di corsa dei servi e stick o è meglio che il servo si trovi più in alto per avere più escursione e più efficenza nell'avanzameto e nella traslata a sx?
Data tua esperienza sul modello,qual'è la posizione neutra dei servi che permette di ottenere la risposta omogenea in tutte le direzione senza favorire una direzione a scapito dell'altra?
Io ho provato a regolare i servi perfettamente al centro ma ho l'impressione che così si guadagna nel movimento indietro e nella traslata a destra.
Mentre se li metto neutri entrambi spostati verso l'alto(un pò meno l'aileron e abbastanza l'elevator),la traslata sx si equivale alla destra e la picchiata guadagna efficacia a scapito della cabrata che comunque uso meno.
Ultima modifica di Hummingbird : 28 maggio 10 alle ore 00:42 |