Discussione: problema esc valineon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 00:33   #1 (permalink)  Top
lellomusica
User

Data registr.: 05-01-2010
Invia un messaggio via MSN a lellomusica
problema esc valineon

ho un problema con Traxxas Slash 4x4 VXL-3s Speed Control Waterproof ESC, ho comprato un monster truck 1 10 usato motorizzato valineon + esc in questione, ha funzionato benissimo per una 20 di scariche con lipo 3s 3300 20c poi un bel giorno smanettando ho per errore tolto il lipo saver e si e cotto l'esc, lo ricompro su ebay lo imposto come da istruzioni imposto il lipo saver e lo provo funziona bene!! dopo 3 minuti non spingeva piu controlloo l batteria una cella off, ok riparto reimposto tutto riprovo altra batteria da buttare, contatto il venditore ce chiedo la sostituzione in garanzia a tal proposito invito a non comprare da questo venditore io mi sono fidato ha oltre 6000 feed ed e power selle Info sul venditore
ID utentejennys_rcsport ( Punteggio di feedback 60449)
99,9% Feedback positivo
purtroppo mi risponde con estrema calma che lui non da garanzia,
il mio dubbio è: non sono in grado di settare questo esc......... ma con eli e aerei ci sono sempre riuscito, oppure.................. puo essersi rovinato il motore quando ho cotto il primo esc? (per me poco probabile perche nei pochi minuti di funzionamento era potente come sempre.
accetto consigli ciao e grazie.
lellomusica non è collegato   Rispondi citando