Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 06, 10:33   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Tu hai avuto l'esperienza del colco e del dragonfly 4 i quali bruciavano il motorino di coda ogni 5 minuti per cui non vuoi più saperne di micro elicotteri col motore di coda.
Ma ti assicuro che se tu oggi ti porti a casa un esky cp2, un 22E o similari,il problema non persiste assolutamente.
Sulla base delle esperienze passate,ci hanno lavorato sopra, io sono un super appassionato di modellini micro elettrici..mi piacciono da impazzire
E li provo ogni giorno,vari modelli,ti assicuro che con il giusto riposo,con l'applicazione di elette per la dissipazione del calore i motorini di coda NON SI BRUCIANO, al mio 22E che ha fatto ormai più di 40 VOLI non ho mai dovuto cambiare niente, eppure lo alzo in casa, volo in cucina, poi esco fuori in giardino e lo mando altissimo,lontanissimo..fa dei voli splendidi e ti giuro che quando riatterro il motore è solo appena appena tiepido.
Il gyro lavora egregiamente, proprio come se avesse un blocco coda..è bello dritto e segue come se le disegnasse,le virate anche più strette.

gli elicotteri con trasmissione cardano\cinghia, hanno un costo superiore.
A breve dovrebbe arrivarmi un 22A, e voglio proprio testarlo per vedere se si riesce ad ottenere, da questo,le stesse prestazioni del 22E, pur avendo una trasmissione , ad un costo di poco superiore..Vi saprò dire..

Il mio ultimo obiettivo è il kyosho caliber 400, mi ispira molto. Ho già avuto in passato il caliber 30 ed è un elicotterino permettetemi di dirlo..veramente fantastico. Stabilità assoluta,maneggevolezza veramente ottima, poi però me ne sono separato perchè mi sono buttato totalmente sugli elettrici ed un pò questo caliber 400 richiama la mia nostalgia per il mio piccolo amico dal quale mi sono privato mesi fa..

Puoi dar retta al mio consiglio e provare un 22E o un esky cp1 magari che già da qualceh giorno sto testando e va che è una meraviglia..piccolo piccolo,stabile,preciso, e lo faccio volare con una 2 celle lipo, che con i suoi 7.4 volts,gli da potenza sufficiente per volare, ma non sforza mai troppo i motori e non provoca nessun riscaldamento,in quanto l'eli dovrebbe originariamente andare con una 7 celle nimh da 8.4 quindi..direi..perfetto.. Il consumo è bassissimo, ho un'autonomia spettacolare.

Come vedi ci sono tante valide scelte. Abbandona gli scetticismi,ricorda che OGGI gli eli,rispetto a mesi fa..sono cambiati! Parola di alex
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando