Citazione:
Originalmente inviato da Gioppy Salve a tutti,
questa estate, nella prima settimana di Agosto sarò in Val di Funes con famiglia al seguito e pensavo di passare una giornata all'Alpe di Siusi.
Volevo chiedere a voi esperti se il famoso pendio è adatto ad un pricipainte che vola con un Easi Glider Electric da qualche mese oppure è meglio limitarsi a guardare i "maestri" e fare qualche foto?
Lo cheido perchè lo spazio in macchina è sempre poco e prima di organizazrmi per portare il modello in Alto Adige, volevo capire se avrò poi occasione di usarlo oppure no.
Anche l'evntualità di far fare al modello il solo viaggio di andata non mi entusiasma molto...
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte! |
Prima o poi dovrai iniziare...gli spazi sono immensi...e se la giornata non è ventosa e siamo agli inizi del primo pomeriggio, hai tutte le possibilità di volare tranquillamente con il tuo EG.
Se poi vuoi fare un passaggio intermedio, esattamente a metà strada tra te (val di Funes) e l'alpe di Siusi, ci sta LAION dove nella frazione Cevas ci sta un pendio semplice semplice ideale per i principianti e sempre frequentato da persone anche esperte che ti possono dare una mano...pendio comunque che sa regalare emozioni (meno panoramiche e di pompa rispetto l'alpe...si intende).
Portalo...quando si va in montagna d'estate, nel baule un alinate deve sempre esserci!!