Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 19:21   #413 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Nicus Visualizza messaggio
Carissimi colleghi di hobby, premetto che per me non c'era nessun problema se la batteria fosse stata mia...!!
IO ho solo fatto da tramite al mio amico!
Poi quello che ho lamentato era il fatto che lui appena gli ho scritto mi ha risposto che me ne avrebbe mandata unaltra senza neanche avere la difettosa indietro... tutto qua.
Poi qualche profeta del suo forum ha ipotizzato la teoria del "corto", e lui, (rob) ha subito smentito la sostituzione....ipotizzando altre cause al difetto.
Questo e quanto....
Poi se la batteria costa 10 euro credo che per lui siano molto meno, giusto? e che cosa c'è di più "pubblicizzante" che accontentare un cliente.... credo che non stiamo tutti li a chiedere prodotti in cambio appena facciamo qualche cappellata, accusando il fatto che era difettoso.

XLongFliyer

Scusami ma sei partito subito con il presupposto che io oppure il mio amico è stato la causa del problema, seza capire bene il senso della lamentela e senza neppure conoscere le vere capacità delle persone... come hanno fatto i tuoi colleghi nel forum di Giantcod. E poi a nessuno di voi prima è capitata una cosa del genere con qualsiasi altro prodotto o in qualsiasi altro negozio? E che cosa avete fatto vi siete stati zitti ed avete detto tanto so' 10 euro che mi frega!!! hai hai hai

Vabbè chiudo la mia considerazione su questo argomento, e ribadisco come tutti voi che Giantcod nella persona di Rob Carpenter sia uno dei migliori negozi in UK, ed io personalmente continuerò a fare acquisti nel suo negozio On-Line.

Ciao
Nicus
Non voleva essere una offesa, non è mia abitudine, ma solo vedere la cosa da un'altro punto di vista, nel tentativo di mantenere viva quella originale qualità, chiamata coerenza!

E da qui, l'osservazione: se scambiando i ruoli tu avresti sostituito un pezzo modificato poi dichiarato non funzionante ... il test andava fatto prima della modifica e quindi ricontattato il venditore prima della medesima ...

L'esperienza, la precisione, l'onestà non contano ... da che mondo e mondo se si altera un prodotto lo si fa a proprio rischio e pericolo per via della successiva perdita di garanzia, perciò tutto ciò è irrilevante! (prendendo in prestito una congrua frase da aula di tribunale ...)

Niente di più lineare!

Ripeto nuovamente il mio ringraziamento per aver postato la tua lamentela a protezione da simili errori ... che se ricordo bene ho commesso anche io ... ma le batt. poi non lamentarono problemi ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 maggio 10 alle ore 19:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando