Carissimi colleghi di hobby, premetto che per me non c'era nessun problema se la batteria fosse stata mia...!!
IO ho solo fatto da tramite al mio amico!
Poi quello che ho lamentato era il fatto che lui appena gli ho scritto mi ha risposto che me ne avrebbe mandata unaltra senza neanche avere la difettosa indietro... tutto qua.
Poi qualche profeta del suo forum ha ipotizzato la teoria del "corto", e lui, (rob) ha subito smentito la sostituzione....ipotizzando altre cause al difetto.
Questo e quanto....
Poi se la batteria costa 10 euro credo che per lui siano molto meno, giusto? e che cosa c'è di più "pubblicizzante" che accontentare un cliente.... credo che non stiamo tutti li a chiedere prodotti in cambio appena facciamo qualche cappellata, accusando il fatto che era difettoso.
XLongFliyer
Citazione:
Scusa, fammi fare la parte del diavolo: ma se Rob fossi stato tu, oltre ad avere a che fare non con uno, ma con "1000" potenziali furbetti e/o provetti esperti, perchè mai dovresti ritirare qualcosa di lamentato non funzionante quando modificato?
|
Scusami ma sei partito subito con il presupposto che io oppure il mio amico è stato la causa del problema, seza capire bene il senso della lamentela e senza neppure conoscere le vere capacità delle persone... come hanno fatto i tuoi colleghi nel forum di Giantcod. E poi a nessuno di voi prima è capitata una cosa del genere con qualsiasi altro prodotto o in qualsiasi altro negozio? E che cosa avete fatto vi siete stati zitti ed avete detto tanto so' 10 euro che mi frega!!! hai hai hai
Vabbè chiudo la mia considerazione su questo argomento, e ribadisco come tutti voi che Giantcod nella persona di Rob Carpenter sia uno dei migliori negozi in UK, ed io personalmente continuerò a fare acquisti nel suo negozio On-Line.
Ciao
Nicus