Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Guarda, dico questo: a fine mese sono a Roma (casa), ti porti la radio il dongle e il cavetto e proviamo sul mio pc, mi sa che facciamo prima. Mandami i tui contatti con un messaggio privato e ti chiamo appena arrivo. Dovrei essere a casa il 2 marzo per un paio di giorni.
Ciao. |
Il 2 marzo di quale anno?
Forse volevi dire il 20 e qualcosa di marzo...
In effetti saresti molto gentile ad offrirmi il tuo aiuto, ti ringrazio molto fin da ora.
Citazione:
Nel frattempo vai nel menu' trainer e controlla che il comando non sia su INH ma su off. Se muovi l'interruttore il comando deve andare a ON.
|
Si è quello che ho fatto solo che se muovo l'interruttore dedicato (quello che ritorna in posizione da solo come scritto sul manuale e che funziona perchè lo utilizzo per spegnere il motore dell'eli) la scritta rimane su OFF!
Comunque non credo sia un problema perchè non è che per usare il simulatore mi venga richiesto di stare con l'interruttore tirato su!
Citazione:
Apri il connettore di plastica che si collega alla radio e verifica che sia collegato giusto e che non ci siano interruzioni fino all'altra parte del cavetto sulla presa tipo telefonica. Usa un tester.
Facci sapere.
|
Un tester?! Purtroppo non ho niente di tutto questo. Sono studente universitario e non sono di Roma, ma ci sto in affitto. Comunque sono più che convinto che il cavetto funziona bene, per una serie di motivi...
Preferisco al limite prima testarlo da te.
Hai i miei contatti tramite PM