Citazione:
Originalmente inviato da culatello visto che la scielta è tra spappolare alla 1° scarica l'intera trasmissione o avere un mezzo un pò lento ma ottimo io gli ho consigliato la 2°.
basterebbe trovare un pignoncino con 4-5 denti in più per poter essere addirittura soddisfatti.
ultimamente sto vedendo gente inesperta macinare qualsiasi cosa sia su e maxx che e revo ,tutti con il MMM a 6s ma non sanno che mezzi simili non reggono 2000W di potenza.
anche la scorsa settimana 1° giro inaugurale di pista di un e revo a 6s non l'ha nemmeno terminato ,gli è esplosa una gomma ed ha tranciato un semiasse.
visto che considero i taxxas come dei giochini e non come veri e propri mezzi che che possano sopportare alcuni tipi di potenze ,io consiglio sempre di volare bassi piuttosto che passare il tempo a smontare i mezzi massacrati. |
E daiiii!!!!!!
siamo in tantissimi che usiamo il maxx e il revo a 4s e 6s senza problemi.
Personalmente uso il maxx a 4s con l'HV 4.5 da una 25ina di scariche e la trasmissione è perfetta; al pari del nuovo.
conosco gente che usa l'e-revo ed il maxx col mamba 2200 a 6s sia in offroad che su asfalto senza problemi.
Poi a me sembra assolutamente esagerato in prestazioni anche il mio HV 4.5......Con quello il maxx non fà altro che stare su due ruote
e quindi consiglio di non andare oltre le 4s solo per una questione di guidabilità; ma non certo perchè non regge le 6s.
ho visto spesso girare e-maxx ed e-revo di amici con mamba a 6s semprte senza problemi.
per andare a 4s va benissimo anche da tutto originale.
Per le 6s metti gomme buone ed omocinetici in acciaio e non hai problemi.
P.S. poi come prevenzione a tutti i mali basta tenere il parastrappi leggermente allentato:fiu
. A 6s aiuta a scaricare coppie e potenze eccessive e garantisce l'incolumità della trasmissione; mentre a 4s non è necessario, infatti io sull'e-maxx ce l'ho stretto a pacco.
Eddai Culatz l'abbiamo capito che oramai sei contrario a tutto quello che non sia di derivazione truggy 1/8