Discussione: dle 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 12:56   #10 (permalink)  Top
ivanfly
User

L'avatar di ivanfly

Data registr.: 06-01-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82 Visualizza messaggio
IVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!
Ciao so' Domenico!!!!allora....che mi dici...ma il modello dove e' alloggiato il dle30 e' quello della foto???wow bellissimo!!!!!
ci siamo visti al campo e gia' ne abbiamo parlato del motore in questione...
non so cos'atro aggiungere...io l'ho modificato...ma,come hai detto anche tu,il tuo non necessita di modifiche...
perche' non provi a ripartire con la carburazione da capo?
io mi sono trovato bene partendo con L un giro e mezzo a svitare e H due giri a svitare...
nel mio caso e' bastato poi chiudere leggermente il massimo...

ho cambiato elica e indovina cosa mi e' successo?se inclino il modello leggermente verso il basso cala di giri e a volte si spegne pure... mado'!
ripartiro' con la carburazione da capo o monto di nuovo l'elica che c'era in precedenza...19X8

poi venerdi lo yak54 e' andato benissimo anche con l'elica "riparata"...
ma entro sto weekend prendero' un'elica nuova...magari 23X8 (prima c'era la 22...e sull'MT57 si puo' usare anche la 24...ma voglio prova' sta 23 e vede' che succede...)

in bocca al lupo con il dle...(a me ha fatto impazzi....ma finalmente sembra ok!!!!)

a presto...
quando lo vediamo in volo sto mostro???????

ciauz!

D.

We We!!!! Ciao Domenicooooo!! tutto ok? No il motore per quel poco che ha girato sembra che non necessita di quelle modifiche, (rugisce come un leone).....almeno spero!!prima di acquistarlo ho parlato di persona con il rivenditore x stare + tranquillo.....rispondendomi che i motori che richiedevano quella modifica erano di una vecchia partita....ci credi tu ? bho vedremo!!!!!! C.que ti terrò aggiornato ed eventualmente mi presterai il tuo prezioso aiuto.....Il modello è pronto, è quello sull'avatar l'MX2 1860 ,sto aspettando solo che arrivi l'elettronica ultime prove e si parteeeee...spero presto che comincio ad andare in astinenza xdxdxdx.
Ci vediamo sabato al campo.....ciao e grazie
ivanfly non è collegato   Rispondi citando