Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 10, 09:42   #1725 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Scatole Pronteee

Le scatole sono pronte per la spedizione.
Tranne il gruppo di Roma che mi raggiungerà questo fine settimana presso Parco Acquarossa agli altri farò la spedizione tramite posta.
Vi ricordo che se non lo avete già fatto dovete dare la seconda parte del costo cioè 90 euro + 10 ss + 5 scatola pari a 105 euro...
Chiaramente chi se lo prende di persona paga solo 95 euro; la scatola non è obbligatoria ma vivamente consigliata in ogni caso: non vorremmo che la cura con cui abbiamo fatto le cose si annullasse proprio ora!

Per i già noti motivi inerenti all'esplosione del mio computer principale non potrò controllare i vostri accrediti (password tutte scritte nel vecchio hard disk) pertanto intanto io spedisco le vostre scatole poi mi farete la cortesia di dirmi se avete già fatto il saldo. Appena mi porteranno il nuovo computer controllerò.

Ora vado a fare le spedizioni.... mamma mia è tardissimo!
Cg

Dimenticavo: il telefono ce l'ho sempre con me 3939772747. Riciao.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando