Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 06, 07:49   #14 (permalink)  Top
il__fantasma
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Grazie infinitamente ragazzi per le belle parole che tutti avete postato,è bello sapere che grazie a me c'è stato qualcuno che si è appassionato a questo hobby ed è cresciuto

X doc: nell'ultimo periodo in un pubblico non ho avuto screzi,ma ci sono anche i pm ,sono stato anche spacciato per un rappresentante o chissà che di hermesmodellismo <_< ,è vero che posto spesso link suoi per vari motivi,il primo perchè in italia credo sia il sito piu bello e piu fornito di automodellismo,il secondo perchè compro da lui e conosco la persona ma pero.... sono il primo a linkare siti stranieri!Mi son stancato di questa situazione!piu di una volta mi han rotto i c.... con la storia delle % da hermes e visto che cmq io non prendo % e se ho bisogno di consigli chiedo al campo sono arrivato alla conclusione che è meglio se me ne vado

X uforobot: ciao carissimo,vai tranquillo che a lariano ci sono e ci sono persino con monster firmati il Fantasma quindi mi vedi per forza !
Visto che sul forum ci sei spesso salutami Dj_mass per favore!forse ti mando il mio numero di cell in pm cosi gle lo puoi dare e lo puoi tenere anche tu per lariano
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando