Ecco le foto!
Il cavetto è saldato in parallelo ai fili che provengono dal vano portabatterie sul carrello
Il cavetto per utilizzare le batterie dell'mSR l'ho fatto passare in alto verso dietro, perché durante i tentativi di usare la via breve, quella bassa, mi sono reso contro che facilmente interferiva con i servi e l'ingranaggio principale.
Il Solo PRO V con la batteria dell'mSR collegata
Come posiziono il cavetto quando utilizzo la batteria originale
Non è comunque tutto oro quello che luccica secondo me.
Occorre considerare che la vita operativa dei motori del Solo PRO non vanta primati particolari.
Questa soluzione non può che stressare ulteriormente i motori, quindi presumibilmente ne accorcia la vita.
Anche i servi hanno un suono più cattivo e funzionano più velocemente.
Diciamo che utilizzare una batteria performante viene utile quando si vuole fare bella figura davanti a un pubblico
[EDIT]
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 @ liftbag
Forse una causa della prematura morta del mio motore principale è l'uso..smodato che ho fatto di batterie da 150 ( Eflite ) unito al modo criminale ...di farlo rimettere in piedi da solo .... ( non fatelo ! )..
Però credo che il cutoff ci sia... debbo misurare i volt ..qualcuno lo ha fatto ?
ciao a tutti |
Allora la modifica l'avevi già fatta anche tu?
Mi sa che siamo giunti alle stesse conclusioni riguardo l'utilizzo delle batterie performanti
Quoto alla grande il "non fatelo!" riguardo il rimetterlo in piedi da solo.