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Vecchio 27 maggio 10, 00:43   #496 (permalink)  Top
top gear
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se intendi il motorone azzurro ,io l'ho guidata l'ultima volta con quello ,che dire ,una bomba ,ma sempre troppo potente......alla fine non pensiate che ci siano queste grosse differenze con il 2200 neu castle.

magari vi trovate bene ,chi lo può immaginare ,per come la vedo io è troppo.

per esempio è già troppo su un mezzo normale, su questa quei motori sono tanto oltre il troppo


per questo mi sento di consigliarvi il losi 1700.

Vorrei fare una considerazione.
Dato che la Hyper 9-E è più leggera rispetto ai buggy 1/8 brushless di derivazione scoppio e dotata di una distribuzione dei pesi e di una configurazione molto più simile ai buggy 1/10; mi viene spontanea una domanda.

Invece di usare motori sui 1700-2000 kv a 4s non sarebbe meglio un bel motore sui 2500 kv ma alimentato a 3s?

Pensavo all'utilizzo di un bel regolatore Lrp SPX8 con motore Vector8 2500 kv (motore e regolatore tra i più leggeri esistenti), che unitamente ad una 3s 4200 o 5000 aiuterebbero a mantenere una macchina molto leggera rispetto alla concorrenza ex nitro a pari prestazioni di questi ultimi alimentati a 4s con motori da 1700kv.
Oppure si potrebbe montare un bel mamba max pro con motore tekin sempre attorno ai 2500kv o esc e motore entrambi Tekin, il tutto sempre a 3s con lipo ottime come le Hyperion G3 35c.

Io sui buggy solitamente non mi pronuncio, dato che non è il mio settore di competenza (sapete tutti che pratico e faccio gare di touring 1/0 elettrico da tempo) ma questa curiosità, voi che la Hyper 9 la possedete e la usate in pista, me la dovete togliere.
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