Citazione:
Originalmente inviato da albyone Abbiamo bisogno della manualità. E' nella nostra natura il desiderio di fare direttamente senza delegare a macchine o che ma coinvolgendo tutto il nostro essere! Perchè nel costruire uno è coinvolto con tutto se stesso e questo è ciò che dà soddisfazione
Ciao
Albyone |
Credo che hai ragione !!! , la mia manualità si è sfogata 15 anni fa quando ho fatto la CNC , ora mi annoia vederla lavorare , pensa che quando è nata non c'era nessun software , mi sono dovuto fare anche quello e girava su un M20 olivetti con un monitor ega a fosfori verdi , l'unico scambio di idee era con un ragazzo di Milano di cognome Surace (altro matto
) , ci si trovava al Mottarone , bei tempi
Quoto il J-BUG deve volare in assenza di vento , infatti partenza da casa alle 5.30 arrivo al lavoro 6.30 , voletto di 1/2 ora , ore 7 si va al lavoro , carico la batteria , se alla pausa pranzo non c'è vento altro voletto , si ricarica e si vola quando torno a casa dopo pranzo fino al buio , adesso che ne ho 2 !!! chi mi ferma più !
La moglie si è rassegnata , il figlio mi guarda con sguardo di compassione......
Ciao IMer