è durissimo da spiegare, bisogna prima provarla ,altrimenti non si capisce bene....se conosci qualch'uno che cel'ha provala lo intuisci appena percorri i primi giri.
è un pò come vitaminizzare un buggy 1/10 4wd da competizione ,girando a 3s e motori da turing........
praticamente è attaccata al terreno ,ha una trazione tremenda oserei dire troppa , bisogna farci la mano ,non è semplice all'inio tipo la curva .
se dai gas a pieno con le ruote sterzate in un curvone veloce normalmente il modello allarga ,questa si spara diretta sul cordolo .
bisogna essere molto dolci ,fa tutto lei ,anche le correzioni per esempio sul dritto che si muove lo sterzo, lo si deve dimenticare!!!!! comincia a zigzagare .....una volta usciti dalla curva ci pensa lei a mettersi perfettamente dritta ,altrimenti la si corregge pelando lo sterzo verso la direzione desiderata senza fare dx sx.
insomma ha una trazione micidiale è un attimino diversa da portare dalle altre , quì se gli butti su un motorone peformante e lo usi a voltaggi alti diventa una furia .......ti dico con un 2650 a 4s sulla hyper non ho idea di come cavolo si possa fare a girarci .......secondo me un bel losi 1700 se si usano le 4s è giusto perfetto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|