OS 70 SII & rumore strano
Ciao ho il tuo stesso motore e...Va da dio!!! No non ti sto prendendo in giro, anche io come molti ero un po' scettico sulla fama dei motori OS sopratutto per il loro prezzo! Mi sono bastate due o tre dritte x farlo funzionare bene. ALLORA: monta la candela os consigliata e lascia stare le valvole se il motore è nuovo, sul carburatore cerca la vite del minimo e aprila di tre quarti di giro(il 4 tempi deve girare grasso) di solito da nuovi sono sempre un po' magri; dai tre giri allo spillo del massimo e prova ad accenderlo. con la candela attaccata alla batt,regola il minimo un po alto e quando la scolleghi deve calare di giri e aumentare il fumo allo scarico. apri tutto e regola il massimo lasciandolo leggermente grasso(tre tacche in piu'). Riporti il motore al minimo e provi a richiudere leggermente il minimo.se lo chiudi troppo il motore si spegne,comunque puoi lasciarlo leggermente piu' grasso, il mio fa molta fatica a spagnersi anche dopo molto tempo che è al minimo. un ultima cosa, la miscela... con il 5% di nitrometano e non di piu'. Ciao e fammi sapere come va
|