Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 16:59   #218 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio

Bello! Bello! Bello!..... Bello il volo, bello il posto, bello il video.... Complimenti Fabio.
P.S. Ci tengo a precisare che, ringrazio Fabio di avermi nominato suo allenatore ufficiale, e ringrazio tutti voi che mi avete citato, (fa sempre piacere) ma, sulla bravura di Fabio, io non ho nessun merito, se non quello di avergli dato dei semplici consigli sul forum, su skype, via e-mail o via cellulare, quindi allenatore non ufficiale ma virtuale, la bravura reale sul volato di questo video è solo di Fabio che come me ha imparato gradatamente con molta pazienza e perseveranza nel continuare anche dopo aver avuto qualche delusione. Anch'io ho ancora molto da imparare ed ultimamente quando mi sento con Fabio non gli do più consigli, perchè non ne ha bisogno, ma ci scambiamo notizie, filmati esperienze vissute di volo rc e quant'altro riguardante la passione che abbiamo per gli elicotteri rc e reali, in particolar modo quelli militari.
A breve posterò un altro mio video, mi dispiace solo che non ho a disposizione posti belli come quelli utilizzati da Fabio, quì in Campania le distese di verde sono sempre più rare e distano molti km da dove vivo.