Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 15:51   #37 (permalink)  Top
tonyracing
User
 
L'avatar di tonyracing
 
Data registr.: 24-05-2010
Residenza: Ravenna
Messaggi: 56
oddio...un pomeriggio fruttuoso di idee direi....

penso di essere giunto ad un progetto di un plastico decente, come piace a me....con un buon percorso sotterraneo (invisibile) e una parte scenica di superficie che non toglie troppo spazio....insomma ho già le idee chiare anche sul tema del plastico che si chiamerà:

"il villaggio del bosco"

sarebbe in sostanza un'ambientazione italiana di epoca V in scala H0, che rappresenta un paesino di vallata la cui fonte di reddito principale è il commercio del legname, che viene servita da una linea secondaria delle FS...
ci saranno percui, una piccola stazione, un binario morto per il carico dei vagoni, un piccolo deposito, una segheria, il bosco, il sentiero dei taglialegna, e il loro piccolo villaggio.

l'idea sembra buona.....si userebbe quindi materiale rotabile a scartamento standard...piccoli convogli merci dediti al trasporto legname e qualche convoglio passeggeri per il traffico dei pendolari (voglio il minuetto!)

datemi un'opinione su....se tutto va bene riesco a far stare tutto in 100 x 240...così disse wintrack!
Icone allegate
Il fascino del Fermodellismo-un-progetto-decente.jpg  
__________________
Il difficile è alla protata di tutti. L'impossibile richiede solo tempo. Il miracolo qualche ora di studio in più....e tanta fortuna.
tonyracing non è collegato   Rispondi citando