Citazione:
Originalmente inviato da elyvent A casa ho parecchi pacchi da 3 celle 2200 mha, a me basta fare un po' di quota (circa 3/4 risalite con un pacco di lipo da 3 celle), non sono interessato alle salite a cendela e non vorrei appesantire troppo l'aliante. Ne approfitto della tua cortesia per chiederti un parere: nell'infinità dei motori di Hobbyking quale ritieni più adatto alle mie esigenze? (ripeto risalite molto tranquille con 3 celle senza appesantire troppo l'aliante). Scusami la richiesta "spudorata" .
Grazie ancora,
Claudio |
Da hobbyking non ho mai preso nulla,quindi non conosco il sito.Per personale esperienza ,però,ti consiglio di investire qualche euro in più e prendere motori affidabili,tipo hacker,hiperion,scorpion,himax etc etc.
Negli hacker,che conosco bene sia inrunner ridotti sia outrunner,potrebbe andare,per un Flamingo ,un A 30 12 L,guarda un po i suoi dati tecnici.
E comunque,in tutti i casi,l?A 30/16 m che possiedi io lo proverei,con 3 lipo e una 12*6/7 ripiegabile.Tutti gli A 30,poi,hanno lo stesso attacco