Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky dice che sul tuo motore potrebbe essere presente una T sull'albero portaelica (o sul piattello). Se c'è questa T (che significherà Top, credo) deve essere in alto ad indicare la fase del pistone. Ma ricorda, come ha detto Ale1969 che i momenti in cui il pistone è in alto sono due, mentre quello utile è uno solo. Lo spessimetro (in dotazione) è uguale per tutti i surpass, e cioè 4 centesimi di mm.
Salutoni.
Ps: hai provato a rimuovere il tappo posteriore? E' una delle prime cose da verificare. Devo controllare che girando la biella non tocchi il tappo stesso. L'unica accortezza è quella d serrare le viti a "croce" quando lo richiudi.
In bocca al lupo. |
Sì E IMPORTANTISSIMO!!!!!
Bravo cristianointesky!!! questa cosa è molto importante.
Le viti vanno serrate gradatamente ed a croce!!! Si stringe un pochino alla volta,vanno avvitate con leggerezza tutte e poi si inizia astringere gradatamente ed a croce, per capirci pensa al quadrante di un orologio a lancette, inizi con le 12 stringendo poco vai sulle 6 e stringi poco poi 9 ,3 e ripassi sul 12 e così via sempre stringendo un pò per volta ricorda che prendono sull'alluminio quindi non esagerare con la forza altrimenti.........