26 maggio 10, 12:17
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 25-05-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Originalmente inviato da batman Sei messo piuttosto male, a meno che l' ufficio UCAS di qualche grossa Azienda non ti abbia già contattato. In genere mi assumono come consulente-capo in questo genere di faccende.
Almeno dicci che aeromodello è, di che materiale è composto, se ha un motore, se è a scoppio o elettrico (che non sia un aliante lo deduco dal carrello) se lo lanci a mano con il motore e le batterie (o il sebatoio).... Perche'? cambia qualcosa nell'essenza della domanda che ho posto? Formule e metodi applicati variano se il modello e' in balsa o in elapor? Se ha un motore elettrico o a scoppio? Dimmi, sono qui per imparare. | Citazione:
Originalmente inviato da sandali Ovviamente il DL lo abbiamo controllato vero ? Ovviamente si: zero al timone e circa 3 gradi (come detto) per l'ala.
| Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering ...ma durante le pesate, il modello lo tieni parallelo al terreno; quindi col ruotino alzato, oppure lo lasci col muso per aria ? Come detto era, ovviamente, ben livellato. | Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Ma perché non usi le dita? Nel naso?
| Citazione:
Originalmente inviato da foam il metodo delle pesate ha senso su grandi pesi e grandi dimensioni, dove il margne di errore (in mm e gr.) ha poco peso.
Con pesi e lunghezze così piccole il metodo dei bracci di leva ha un errore percentuale maggiore Con misure al grammo e al millimetro non vedo da dove potrebbe saltare fuori un errore percentualmente piu' rilevante in un modello di un metro e venti rispetto ad uno di tre metri, spiegamelo con qualche numero per favore: sono qui per imparare.
| Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali mah, i conti non mi tornano mica... io sento puzza di raffinata presa per il sedere Nessuna intenzione di prendere per il sedere alcuno, te lo assicuro. |
Comunque grazie a tutti, cercavo chi avesse voglia di ribattere quei quattro calcoletti indicandomi un mio errore ma ovviamente non posso costringere nessuno a farlo
ciao
paperozzolo
|
| |