Citazione:
Originalmente inviato da Uther13 Bello, per carità, però per adesso è un pochino fuori budget...poi non essendo ancora particolarmente capace di far volare neanche questi cosini, mi spiacerebbe distruggere subito uno di quelli...magari più avanti...me lo segno perchè comunque mi sembra che per essere 4ch e con trasmittente in radiofrequenza non è caro... |
non lo distruggi perché pesa 27 grammi e rimbalza...(togli solo gas prima che impatti o anche solo se si rovescia su un fianco quando atterri)
è favoloso perché con un click sullo stick passi da modo normale a modo "Easy" con i servo molto fermi...
i 3 canali ne ho avuti due lasciamo perdere, sono soldi buttati
io di solito guardo oltre il naso, specie quando ho fatto l'esperienza negativa e se posso risparmiarla agli altri
quella che ORA ti sembra una spesa eccessiva non lo è perché il Free Spirit ti rimane e ti diverti anche dopo che hai imparato a volare altri elicotteri, inoltre è del tutto riparabile in ogni sua parte.
Ogni 3 canali di solito finisce in un angolo ed ecco che QUESTI per me sono soldi buttati
quindi il mio consiglio è in ottica SPENDO PER AVERE QUALCOSA CHE MI ABBIA MERITATO LA SPESA, IL PIù POSSIBILE
più dura e più vola e più ti ci diverti, MENO COSTA !!!
ci hai mai pensato?
p.s. se decidi, ricorda di fare un confronto delle spese di spedizione: il maggior costo apparente su HeliPal potrebbe essere compensato da minori spese postali
p.s.2° devi prendere almeno una batteria aggiuntiva: mi pare che su helipal devi prenderne per forza tre, mentre su h-w anche una sola
cmq alla peggio io ne ho due nuove di pacca sigillate (ovviamente non sono qui a consigliarti il Free per mollarti le batterie
)
ciao