Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 10, 00:59   #143 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mai capito nulla sui kv reali dei motori .esempio un keda 2700 viaggia molto meno di un v2 2350kv

poi prendi uno speed passion 3000kv cioè il 6,5t è fermo immobile a confronto il keda è un proiettile . tutti a 3s

dipende dal motore.
te ne dico un'altra ......prendi il neu 2650 a 4s è fermo rispetto al v2 (2350kv)a 4s .
mentre un v2 a 3s va meno del neu a 3s.........maaaaaa


poi ti spiego ,edo non l'ho mai mai visto con la hyper ,lui si porta dietro la hyper 9e ed il suo fedele st , il 90% del tempo lo passa con il truggone ,poi quando prova il buggy si smalta e non la usa più.

si smalta perchè ha la ricevente andata da 4 mesi e da quello che so non l'ha mai provata a sostituire con quella del truggy ,dopo 10 metri praticamente la hyper 9 va dove vuole lei.

poi ricorda che edo non ha mai lo stesso motore ed esc ,fa migliaia di prove ,ma non gira mai con la stessa elettronica della settiana prima.
l'ultima volta sul truggy aveva un bestione enorme da 6 poli alimentato a 6s!!!
poi ci fa..... sai che non scalda nulla!!!.....per forza avrà 12cv quel coso ,a momenti era il truggy a girare intorno al motore

insomma io ricordo che l'ultima volta che ho provato la sua aveva un coso blu enorme e so che girava a 3s ......mentre in fiera per esempio ricordo avesse il keda nero sempre a 3s con tipo 2 ventolone sopra ed il dissipatore ezrun blu.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando